​​IQC sponsor di IMS Europe Summit 2019 per l’innovazione dell’apprendimento digitale

IMS Summit 2019.JPG


Si terrà a Barcellona, in Spagna, il 10 e 11 Ottobre, l’IMS Europe Summit, il raduno annuale dei leader dell'istruzione e della tecnologia delle istituzioni europee, dei fornitori di edtech e dei partner industriali. 
L’evento è stato progettato per approfondire le tendenze e le iniziative che stanno modellando il panorama dell'apprendimento digitale, attraverso l'uso di standard aperti, in tutta Europa.

IQC, che è parte attiva del percorso evolutivo degli strumenti digitali applicati al settore delle competenze, farà da sponsor alla manifestazione, partecipando alle sessioni di approfondimento su una varietà di argomenti di tendenza riguardanti soluzioni innovative di apprendimento digitale. 

La partecipazione all’evento consentirà ad IQC di assumere gli orientamenti internazionali in evoluzione per il continuo affinamento della Piattaforma tecnologica C-Box sviluppata da IQC per la progettazione ed il rilascio di Open Badge per la certificazione digitale delle competenze acquisite in tutti i contesti formativi ed esperienziali e prima in Italia ad ottenere la Certificazione Issuer OBv2  rinnovata anche nell’anno 2019.

Per maggiori informazioni e il programma dettagliato clicca qui
Per maggiori informazioni sulla piattaforma C-Box 

Scarica la Scheda informativa su C- Box

Bologna, 12/07/2019