La gestione delle relazioni nell'evoluzione aziendale

Bologna , 16 e 17 Gennaio 2018 presso  IQC - dalle ore 9.00 alle ore 18.00

Gestione delle relazioni.jpg

Il momento che le aziende italiane stanno vivendo rende di cruciale importanza l'analisi dei comportamenti di chi si trova a condividere spazi e obiettivi comuni.  Per conciliare gli obiettivi personali con quelli dell'azienda è necessario sviluppare consapevolezza sulle dinamiche relazionali per semplificare il confronto e supportare processi di cambiamento.  I conflitti possono essere, infatti, segno di dinamismo e preziosa occasione per una crescita personale e professionale tesa ad un proficuo potenziamento del sistema aziendale.

Scopo della formazione è quello di stimolare, attraverso un percorso fondamentalmente esperienziale, l'apprendimento di specifiche strategie e abilità necessarie a semplificare le relazioni interaziendali, prevenendo incomprensioni, dispute ed accrescendo la competenza inter-attiva dei soggetti a vario titolo coinvolti

Il corso è rivolto a responsabili del personale, manager, insegnanti e a tutti coloro che, a vario titolo, si trovano a condividere spazi e obiettivi comuni.